L'archiviazione ottica rappresenta uno dei numerosi plus che OdontoSoft può vantare sul mercato. Di fatti è l'unico software che integra un sistema di archiviazione ottica professionale che consente la conservazione del fascicolo tecnico in formato digitale.

L’archiviazione ottica di nuova generazione consente di mantenere il fascicolo tecnico in formato digitale collegato ad ogni commessa, completo di tutto il materiale che può interessare la lavorazione, quali immagini, video, file cad, non conformità, comunicazioni con i clienti attraverso fax, mail ecc. Solo in caso di effettiva occorrenza potranno essere stampate dal fascicolo digitale le schede tecniche e le dichiarazioni necessarie risparmiando costi inutili di carta. Il risultato sarà un fascicolo tecnico altamente dettagliato, disponibile anche a distanza di diversi anni con gli stessi livelli di performance iniziali nonostante l’importante mole di dati registrati. Altra opportunità data dalla dematerializzazione dei documenti è la possibilità di consultarli da qualsiasi parte del mondo.

Passare quindi alla digitalizzazione della carta risulta una scelta vincente in quando capace di far risparmiare un enorme quantità di tempo spendibile in attività molto più importanti

Scarica la Brochure della Suite Area (6 Mb) >>