EuroSystem2000 S.r.l. è un’azienda informatica nata a Modena nel 1987 dall’outsourcing dei sistemi informativi di un’importante azienda manifatturiera e commerciale. Da oltre 20 anni la nostra mission è quella di progettare e sviluppare soluzioni di Information & Communication Technology a 360°, per ottimizzare al meglio la struttura tecnologica dei nostri clienti in una realtà in continua evoluzione. All’interno della società, il nostro team di professionisti è costantemente impegnato nello sviluppo di Software gestionali orientati all’incremento dell’efficienza e della qualità dei processi operativi, attraverso strumenti integrati che ne migliorano il coordinamento delle attività, con indiscussi benefici sull’organizzazione aziendale.

Per EuroSystem2000 la relazione col cliente riveste un’importanza primaria ed è per questo che negli anni sono stati destinati importanti investimenti, sia alla progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche, sia al supporto tecnico perché sappiamo quanto sia importante assistere i nostri clienti per assicurare loro, in ogni momento, la piena efficienza operativa e gli elevati livelli di performance dei nostri prodotti.

Certificazioni

 

In fase di certificazione UNI EN ISO 9001:2000

Le Tappe Fondamentali

Queste le tappe fondamentali dei nostri prodotti che hanno consentito di affermarci sul mercato:

1987: EuroSystem2000 lancia sul mercato il software gestionale EUROCOGE.

1990: Inizia la commercializzazione di EUROFORM per gestire i magazzini di stagionatura formaggi.

1995: Viene introdotto sul mercato EUROASSIST, il software realizzato per gestire ed organizzare il lavoro delle aziende che forniscono servizi di assistenza tecnica

1996: Nei laboratori odontotecnici si utilizza LABORDENT, il software a supporto della gestione del laboratorio.

1997: Entra sul mercato Area Archiving, l’alternativa alla tradizionale gestione dei documenti per coordinare e condividere in modo efficiente la notevole mole di documenti cartacei presenti in azienda.

1998: Si avvia la distribuzione di Area E-Messenger, il software che gestisce il fax in rete consentendo importanti risparmi di risorse finanziarie e di tempo.

2004: EuroSystem2000 sviluppa Area Account CRM per gestire le attività di CRM & Marketing.

2005: EUROCOGE evolve in Area Administration

2006: Area Archiving, Area E-Messenger e Area Account CRM vengono integrate in Area R-Evolution, un unico strumento gestionale a supporto dell’organizzazione aziendale.

2007: LABORDENT evolve in OdontoSoft®

2008: EUROASSIST evolve in Area Assit

2009: Viene rilasciato AREA CAP, il software per la gestione integrata dei consorzi agrari

2010: Viene rilasciata un'innovativa versione di OdontoSoft® e il portale OdontoConnect