Il Noleggio (detto anche Locazione Operativa o Renting) è un'operazione sempre più scelta dalle aziende, che risolvono così la problematica di dover immobilizzare il capitale per l'utilizzo di un servizio, in questo caso il software. Grazie a questa formula anche il laboratorio di piccole dimensioni potrà avere la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità utilizzate dai grandi laboratori, evitando il costo iniziale e pagando esclusivamente un canone mensile.

Odontosoft SaaS permette di ridurre gli investimenti iniziali mantenendo gli stesso livello di efficienza!

Il noleggio operativo del software consente inoltre ampi margini di risparmio sull’infrastruttura hardware, oltre che nell’acquisto del software, pagando solo ciò che realmente si utilizza. A fronte di un semplice canone, è possibile utilizzare OdontoSoft® via Internet, senza preoccuparsi della gestione dei componenti hardware: il software sarà installato sui nostri server appositamente dedicati. EuroSystem2000® provvederà al continuo aggiornamento software e hardware, alla sicurezza dei dati, ai salvataggi ed al recupero degli stessi. Il cliente può usufruire di vantaggi fiscali poiché il software non dovrà essere acquistato e ammortizzato nel corso degli anni ma è immediatamente deducibile.

Quali sono i vantaggi di questa procedura?

OdontoSoft® in modalità SaaS è un servizio sicuro, veloce, facile da gestire, adattabile alle singole esigenze dell'utente e con costi prefissati.

  • Accesso ad applicazioni di elevata qualità ed al relativo know-how (spesso non possibile per le aziende di medie e piccole dimensioni).
  • Nessun software da installare,
  • Nessun costo per l'acquisto del software,
  • Nessun costo per l'adeguamento della struttura/hardware,
  • Continuo aggiornamento del software e dell'infrastruttura tecnica
  • Maggiore affidabilità funzionale,
  • Nessun vincolo hardware e software,
  • Maggiore sicurezza nella gestione dei dati (back-up periodici, antintrusione, ecc.),
  • Modulazione del servizio in base alle specifiche di integrazione dei moduli decise dal cliente sia in fase di start up che successivamente

Quali sono i requisiti?

L'unico requisito richiesto per l'utilizzo di questo servizio è la presenza in laboratorio di una linea ADSL per il collegamento via WEB sui nostri server