Pianificare la produzione all'interno del laboratorio diventa estremamente semplice, immediato e flessibile, con impegni che possono essere coordinati in base alla priorità delle lavorazioni, alla variazione dei tempi di sviluppo delle stesse, anticipando e posticipando i lavori in base alle eseigenze del la oratorio e del cliente.

Gestendo gli impegni quotidiani per reparto, sottoreparto ed operatore viene migliorata l'organizzazione aziendale per fornire al cliente una tempistica di consegna semre più coerente e precisa.

Una volta preparata la commessa con le fasi da eseguire, sarà possibile impostare (in automatico o manualmente) gli impegni dei reparti/operatori visualizzando l'elenco delle fasi con i rispettivi operatori ed orari di esecuzione. Dall'agenda dell'operatore sarà possibile spostare gli impegni in giorni successivi e cambiare l'operatore che dovrà eseguire una determinata fase.

La stampa delle agende consente di visualizzare per ogni operatore i propri impegni giornalieri con l'indicazione del numero commessa, cliente, descrizione della fase da eseguire, operatore di provenienza della fase precedente ed operatore di destinazione della fase successiva.

<<Prec Succ>>