La nuova dashboard di progettazione della commessa rappresenta una svolta radicale nella preparazione delle fasi operative per la realizzazione del dispositivo. Da questo pannello il progettista avrà la possibilità di gestire in modo completo la preparazione delle fasi di lavorazione della commessa e del buono di consegna, lo scarico dei materiali di magazzino ed il controllo della redditività della fabbricazione.

L'elasticità di OdontoSoft® consente all'odontotecnico di selezionare più piani tra quelli definiti come standard e adattarli completamente al lavoro in oggetto, aggiungendo, togliendo e modificando le fasi predefinite. Grazie ad un evoluto sistema di gestione note, sarà possibile inoltre consultare e inserire tutte le note generiche del cliente e specifiche del medico, inerenti al tipo di dispositivo, al reparto, ai materiali da utilizzare e al protocollo di produzione.

La costruzione del piano di fabbricazione verterà sull'associazione delle voci di listino con le fasi operative necessarie a realizzarle. In fase di progettazione della commessa l'odontotecnico, selezionando il piano di riferimento e le voci che andranno in fatturazione, preparerà il buono di consegna e allo stesso tempo il lavoro da andare in lavorazione con i materiali da scaricare.

Con l'avanzamento dei lavori che recepisce i temi effettivi di lavorazione, sarò inoltre possibile verificare fase dopo fase l'incremento dei costi e dei ricavi specifici di ogni lavorazione.