Per rafforzare il posizionamento competitivo del laboratorio all'interno del settore odontotecnico risulta strategico abbinare alla qualità produttiva del manufatto, una struttura gestionale ed organizzativa professionale.

Il software OdontoSoft integra tutti gli strumenti necessari per intraprendere un percorso di crescita produttiva e qualitativa, che consenta di migliorare i processi aziendali riducendo le inefficienze del laboratorio, incrementando la produttività degli operatori ed aumentando la redditività delle risorse investite.

Sviluppato dall'integrazione col software gestionale ERP AREA, Odontosoft si pone come valido supporto alla gestione organizzativa, operativa ed amministrativa del business. Fattore principale che differenzia questo software dalla concorrenza è l'importanza riconosciuta al patrimonio informativo aziendale che deve essere centralizzato e sempre disponibile. Con OdontoSoft vengono eliminate le inefficienze create dall'utilizzo di apllicativi diversi, impiegati per gestire le diverse esigenze specifiche, in quanto tutto il prodotto risulta perfettamente integrato nelle varie funzionalità, fornendo al manager dati sempre completi e perfettamente omogeneei fra di loro.

Con OdontoSoft il laboratorio odontotecnico potrà dedicarsi maggiormente alla produzione dei suoi manufatti, delegando al software tutti gli adempimenti che oggi dovrebbero essere fatti manualmente oppure in modo ferraginoso! La gestione centralizzata delle informazioni permetterà inoltre di porre davvero il cliente al centro dell'attenzione del laboratorio, seguendolo in modo curato e semplice al tempo stesso.

OdontoSoft: Tecnologia e innovazione al servizio dell'Odontotecnico !