Uno dei numerosi plus che OdontoSoft® può da sempre vantare sulla concorrenza è rappresentato dall'elasticità dell'utilizzo dei piani di fabbricazione che forniscono all'odontotecnico un controllo totale dei protocolli sia in fase di strutturazione sia in fase di utilizzo.

Grazie alle ultime innovazioni implementate, ora è ancora più semplice ed immediato adattare i piani standard alle singole lavorazioni. In sede di progettazione della commessa infatti sarà possibile selezionare fasi operative da più piani definiti come standard e adattarli alle specifiche richieste dalla lavorazione in oggetto. A lavori in corso e in base all'andamento della fabbricazione, sarà possibile modificare le fasi inizialmente preparate e ancora da eseguire, conservando ciò che già è stato avanzato.

CON UN CLICK IL COSTO DI OGNI PRESTAZIONE!

La nuova e rivoluzionaria modalità di organizzazione dei protocolli di produzione fornirà al termine di ogni lavorazione un rapporto completo e dettagliato sulla redditività della commessa. Collegando le voci di listino alle fasi necessarie a generarle, sarà immediato determinare il costo effettivo di ogni prestazione, avendo la possibilità di recepire per ogni azione l'operatore che l'ha avanzata ed il relativo tempo reale di esecuzione, nonché eventuali materiali utilizzati.

Una statistica complessiva dei risultati invece contrapporrà ai ricavi delle prestazioni e dei materiali fatturati i costi riconducibili alla manodopera e ai materiali utilizzati.