Per incrementare la soddisfazione dei vostri clienti, migliorare e ottimizzare sensibilmente l'organizzazione dei lavori in laboratorio, OdontoSoft® offre uno strumento altamente professione e pratico da usare per pianificare ogni lavorazione e fornire maggiore puntualità alle scadenze prefissate.

OdontoSoft® è l'unico gestionale che vi consente di programmare la produzione fase per fase assegnando gli impegni al reparto, sottoreparto e operatore perché in grado di gestire i tempi standard sulle fasi e gli operatori di riferimento.

In base alle esigenze di pianificazione del laboratorio, l'odontotecnico può scegliere tre modalità alternative di programmazione:

  • Agenda Rapida: dedicata ai laboratori che vogliono una pianificazione rapida e sommaria, consente di assegnare manualmente la commessa al singolo operatore. Tale impegno verrà mantenuto fino al termine delle proprie fasi di competenza per poi essere spostato all'operatore successivo.

  • Agenda Manuale: studiata per i laboratori che intendono pianificare scrupolosamente la produzione, ogni fase del processo produttivo viene assegnata liberamente dall'odontotecnico ai reparti e agli operatori alla luce degli impegni già fissati, ai tempi di consegna e alle caratteristiche del dispositivo da fabbricare.

  • Agenda Automatica: rappresenta il massimo dell'automazione ottenibile da un sistema informativo. Impostando nei piani di fabbricazione le numerosi variabili che possono interessare le lavorazioni (operatori esecutori potenziali delle fasi, tempi di attesa  per la fase successiva, fasi effettuate per più commesse contemporaneamente, solo per citarne alcune), progettata la commessa l'odontotecnico sarà in grado di pianificare in modo automatico le fasi operative per reparto, sottoreparto e operatore in ragione della disponibilità del momento.

Una pratica ed innovativa agenda consentirà di visualizzare gli impegni di ogni reparto, sottoreparto e operatore per fornire, sempre in tempo reale, una quadro analitico dell'effettivo carico di lavoro presente in laboratorio. La stampa giornaliera dell'agenda riporterà gli impegni di operatore, con i dati specifici di ogni commessa, l'indicazione delle fasi, il reparto/operatore precedente e successivo.