Il pacchetto si interfaccia in modo nativo con la gestione della contabilità di Area Administration.

Le caratteristiche principali riguardano:

  • Gestione anagrafiche clienti / fornitori
  • Gestione prima nota e prima nota provvisoria
  • Inserimento prima nota da modelli: registrazione documenti contabili partendo da modelli predefiniti e personalizzabili
  • Visualizzazione stampe e situazioni contabili
  • Piano di conti su tre livelli
  • Controllo fatture fornitori
  • Gestione clienti e fornitori a partite aperte
  • Scadenzario clienti / fornitori
  • Bilancio preventivo
  • Bilancio CEE
  • Riclassificazione di bilancio e IV direttiva CEE
  • Centri di costo
  • Giornali IVA clienti e fornitori, liquidazione IVA, IVA in sospensione
  • Corrispettivi di vendita
  • Gestione delle ritenute d'acconto
  • Gestione pro-rata
  • Cespiti ammortizzabili
  • Fatture a clienti
  • Fatturazione a cantiere, periodic, servizi
  • Fatturazione immediata e differita
  • Note accredito
  • Statistiche di vendita
  • Gestione RIBA: gestione completa delle ricevute bancari, con suddivisione r.b. per banca in funzione di un castelletto predefinito, stampa delle distinte, creazione dei supporti magnetici per la banca, g/c clienti a portafoglio, ritorno contabile della banca, ecc.