Fatturazione elettronica
Fattura e gestisci la contabilità con OdontoSoft oppure esporta i dati nel tuo sistema di fatturazione
Fatturazione elettronica integrata
Con OdontoSoft puoi centralizzare anche la fatturazione elettronica e completare le operazioni direttamente nel gestionale. Tramite due cruscotti (uno per le fatture attive ed uno per le fatture passive, puoi creare gli XML, inviarli all'intermediario che si occuperà della spedizione. Inoltre, puoi ricevere tutte le notifiche relative alla spedizione ed ai mancati recapiti. In automatico ricevi e gestisci anche le fatture passive dei fornitori!
Un unico strumento per gestire l’area amministrativa e contabile.
Consuntivi, pre-fatture e fatture elettroniche
Oltre alla fattura elettronica, OdontoSoft consente la generazione di consuntivi o pre-fatture da inviare ai clienti per ottenere i benestare alla fatturazione. Consuntivi e pre-fatture possono quindi essere convertiti in fatture elettroniche per espletare le fasi di fatturazioni.
Scopri come tutto ciò è facile, veloce ed automatizzabile!
Esporta i dati per gestire la fatturazione con il tuo gestionale
Se non vuoi gestire la fatturazione attiva con OdontoSoft hai la possibilità di produrre il file in formato .xml da inviare tramite altri sistemi diversi o al commercialista. Tramite database di frontiera puoi anche esportare i documenti utili alla fatturazione per generare le fatture direttamente nel tuo gestionale.
Completa gestione della contabilità
La struttura ERP di OdontoSoft consente una completa gestione delle necessità amministrative delle aziende. Per i laboratori che intendono avere un unico sistema gestionale integrato, OdontoSoft propone una serie di moduli che consentono di incrementare la produttività ed avere un controllo diretto dell’attività aziendale.
Il modulo di contabilità generale consente una gestione completa ed integrata di tutte le necessità amministrative. Create le fatture cliente, queste vengono contabilizzate per generare in automatico lo scadenzario attivo. Inoltre, scadenzario passivo, incassi e pagamenti, riba, cespiti, centri di costo, cash flow e redazione del bilancio sono solo alcune delle funzionalità che rendono l’azienda autonoma nella gestione interna della parte contabile.